Azienda


La nostra azienda si colloca all’interno del centro di produzione siciliano il quale, si snoda dalla costa Agrigentina fino a Capo passero, la punta più a sud della Sicilia, considerata anche il polmone produttivo dell’ortofrutta siciliana. 
All’inizio l’azienda, fondata agli albori del 1960, utilizzava tecniche di produzione tradizionale per la produzione di prodotti ortofrutticoli, in seguito ha adottato le moderne tecniche di coltivazione con strutture serricole all’avanguardia e sistemi di regolazione ambientali computerizzati. Nel 1995 e stata fondata L’Isola del Sole, società con cui l’azienda ha allargato i propri orizzonti puntando sia alla produzione che alla commercializzazione dell’ortofrutta. 
Tutti i prodotti commercializzati dall’azienda sono certificati Europ Gap, in quanto la GDO sta diventando sempre più esigente in termini di qualità e salubrità dei prodotti. 
La grande attenzione con cui l’azienda ha curato tutti gli aspetti qualitativi della propria produzione e la selezione molto accurata dei fornitori esterni, ha portato l’azienda ad avere dei contatti sia con dei mercati europei che con aziende a carattere internazionale appartenenti al settore della ristorazione . L’azienda si ripropone di migliorare dinamicamente i propri tratti distintivi al fine di poter esssere competitiva e in linea con le mutevoli esigenze dei propri clienti e del mercato europeo in generale.